CARENZA FLUSSO IDRICO

AVVISI

A causa di lavori di ripristino e manutenzione della linea idrica sita nel tratto “PILELLO” – “MONTE SAN GIACOMO” con conseguente carenza idrica, si informa l’utenza che verrà ridotto il flusso idrico a partire dalla sera del 17 fino alla giornata del 19 luglio.

Per far fronte agli inevitabili disagi ai quali si andrà incontro, si invita l’utenza a limitare l’utilizzo delle risorse idriche ad un uso strettamente domestico, evitando altri utilizzi non prioritari.

Ci scusiamo con la cittadinanza per il momentaneo disagio.

Il Vice Sindaco
Giuseppe Cappetta

Civitella San Paolo, 17 luglio 2018

Locandina avviso

Si comunica alla cittadinanza che a causa di una perdita nel comune di Torrita Tiberina, da ieri persiste una diminuizione di erogazione del normale flusso idrico da parte del consorzio del Peschiera, causando un disservizio in alcune zone del nostro paese. Si informa altresì che l'Acea sta provvedendo alla risoluzione del guasto.

L’Amministrazione Comunale

Civitella San Paolo, 17 luglio 2018