RIPRISTINATO FLUSSO IDRICO

Locandina di aggiornamento sull'intervento dell'acquedotto

Si avvisa la cittadinanza che il problema idrico sito nel tratto “PILELLO” – “MONTE SAN GIACOMO” è stato risolto e che la riparazione è stata effettuata positivamente.
Essendo in fase di carico le tubature e conseguente riempimento dei serbatoi principali di MONTE SAN GIACOMO, si comunica che la distribuzione idrica alle utenze cittadine potrà avvenire dalle 16:30 circa.
Per dar modo all’impianto di raggiungere l’efficienza massima si richiuderà la distribuzione stessa dalle 23:30 di questa sera fino alle 6:00 di domani mattina, per riprendere poi a pieno regime il flusso regolare idrico in tutto il paese.

Ci è stato comunicato altresì che è ancora in fase di risoluzione da parte dell’Acea il guasto della conduttura del Peschiera nella zona comunale di Torrita Tiberina, causando un disservizio in alcune zone del nostro paese. Restiamo in attesa di ulteriori nuove e positive comunicazioni.

Il Vice Sindaco
Giuseppe Cappetta