5 PER MILLE DELL’IRPEF AL COMUNE DI CIVITELLA SAN PAOLO

IL 5 PER MILLE DELL’IRPEF AL COMUNE DI CIVITELLA SAN PAOLO

Cos’è il 5 per mille? Il 5 per mille è la possibilità per tutti i contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF per sostenere finalità di interesse sociale, senza alcun onere aggiuntivo per il cittadino, rappresentando semplicemente una volontà di utilizzazione di una quota della propria dichiarazione.

Come donare il 5 per mille al Comune di Civitella San Paolo? Destinare il 5 per mille al Comune di Civitella San Paolo è facile, basta apporre una firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi presso i CAF o altri soggetti abilitati nel riquadro con la scritta: “Sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente” dopo aver indicato il Codice Fiscale del Comune 02672190580.

Come verranno destinati i fondi? Prevalentemente per far fronte alle spese relative ad attività e iniziative dei Servizi Sociali Comunali, a favore delle famiglie, degli anziani e delle categorie sociali deboli.

Civitella San Paolo, 31 marzo 2015

Lorenzo Palmucci