ASSEGNAZIONE BUONI COVID-19

logo Comune Civitella San Paolo
Avviso pubblico

Si comunica all'utenza interessata che è stato istituito un Fondo per consentire ai Comuni l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare, nonché di sostegno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Il presente avviso è volto all’assegnazione delle risorse presenti nel suddetto Fondo sotto forma di bonus a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale per far fronte alla situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19. Per informazioni dettagliate sui beneficiari ed i relativi criteri di valutazione e assegnazione, leggere i documenti riportati in allegato.
La domanda per l'accesso al bonus può essere presentata dal giorno 20 settembre 2021 al giorno 15 ottobre 2021 ed inviata preferibilmente via mail, UNICAMENTE all'indirizzo buonicovidcsp@gmail.com oppure consegnata personalmente al protocollo dell'Ente.
Civitella San Paolo, 18 settembre 2021

18/09/2021