ATTIVAZIONE SERVIZIO PUA

Punto Unico di Accesso

Si comunica alla cittadinanza, che di intesa con il Consorzio Intercomunale dei Servizi e Interventi Sociali “Valle Tevere”, a decorrere dal 21.06.2017 è stato attivato presso il Comune di Civitella S. Paolo, il servizio PUA (Punto Unico di Accesso).
Il PUA è un servizio aperto a tutti coloro che necessitano di servizi sociali e sanitari integrati, ed ha lo scopo di informare sulle risorse presenti sul territorio e su tutti gli interventi possibili per la risoluzione di eventuali difficoltà dell’utente/cliente.
Pertanto, l’obiettivo principale del PUA, è quello di fornire sostegno a tutte quelle che sono le dinamiche sociali, sanitarie ed economiche, che coinvolgono i cittadini dell’Unione dei Comuni della Valle del Tevere.
Il servizio funzionerà mediante sportello PUA, istituito presso il Comune di Civitella S. Paolo, in p.zza S. Maria 16, ogni Mercoledì dalle ore 14:00 alle 17:00, e sarà prestato dalla Dott.ssa Noemi Montani.

Il Consigliere delegato
Fabrizio Vignola