Disinfestazione - Taglio erba

Lavori ordinari e straordinari
manutenzione strade comunali

Si informa la cittadinanza che sono in corso, in questi giorni, lavori ordinari e straordinari per la manutenzione delle strade comunali con l’eliminazione delle buche.

Tali interventi sono mirati alla manutenzione, ripristino e/o miglioramento delle nostre strade, sia quelle asfaltate che quelle sterrate, e prevedono:

• Sfalcio dell’erba e degli arbusti ai lati delle strade;
  • Sistemazione del manto stradale asfaltato attraverso la posa di conglomerato bituminoso;
  • Sistemazione del fondo stradale sterrato attraverso la posa di misto di cava;

Inoltre comunichiamo che nella giornata del 12.06.2018 verrà effettuato il servizio di disinfestazione antivirale su tutto il nostro territorio, l’intervento inizierà alle ore 00.30 e si concluderà alle ore 06.00 e, pertanto, Vi ricordiamo di tenere le finestre chiuse per tutta la durata dello stesso.

Si invita la popolazione a recare particolare attenzione nella circolazione locale e di pazientare per gli eventuali disagi.

Civitella San Paolo, lì 05/06/2018

Il Vice Sindaco