Avviso Pubblico del Consorzio Valle del Tevere

Bando Pubblico Progetto Home Care Premium 2017

AVVISO

CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI E INTERVENTI SOCIALI "VALLE DEL TEVERE"

Si comunica che in data 28.02.2017 l'Istituto Nazionale Previdenza Sociale - INPS ha pubblicato il Bando Pubblico - PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE 2017 - periodo dal 1 Luglio 2017 al 31 dicembre 2018.
I Destinatari degli interventi sono:

  • I dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • I pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici, nonché, laddove i suddetti soggetti siano viventi i loro coniugi, per i quali non sia intervenuta sentenza di separazione;
  • I parenti e affini di primo grado anche non conviventi;
  • I soggetti legati da unione civile;
  • I conviventi ex legge n°76 del 2016;
  • Minori orfani di dipendenti già iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di utenti pensionati della gestione dei dipendenti pubblici;
  • Minori o maggiorenni regolarmente affidati a dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o a pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici.

Modalità e termini di presentazione delle domande
La domanda di assistenza domiciliare deve essere presentata dal richiedente, ai sensi dell' art.2 comma 4 del Bando INPS, esclusivamente per via telematica, pena l'improcedibilità della stessa, accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it.

LA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DELLA DOMANDA SARÀ ATTIVA DALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 01.03.2017 FINO ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 30.03.2017.
SI INFORMA CHE SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA DEL 30.03.2017 SARA' POSSIBILE CONTINUARE A PRESENTARE LE DOMANDE E CHE LA GRADUATORIA - SU BASE NAZIONALE - VERRA' AGGIORNATA CON CADENZA MENSILE FACENDO SCORRERE LA LISTA D'ATTESA CHE VERRA' STILATA SEMPRE A LIVELLO NAZIONALE.