Bando contributo imprese commerciali

COMUNICATO

Con il presente bando il Comune di Civitella San Paolo intende sostenere le attività commerciali ed artigianali stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto.
Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese, svolte in ambito commerciale e artigianale operanti nel Comune di Civitella San Paolo, identificate come di seguito riportato nell'allegato documento con l'avviso completo.
Per richiedere il contributo, i soggetti interessati devono presentare la domanda di concessione redatta su apposito modello indirizzata al Comune di Civitella San Paolo:

• per mail pec all’indirizzo comune.civitellasanpaolo@pcert.it
  • a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura previsti
  • per raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Civitella San Paolo entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30/10/2021
Il Responsabile del Settore Finanziario
Eleonora Soldati