BONUS CULTURA

Sei nato nel 1998 e hai già compiuto i 18 anni? E’ attiva per te la procedura per ricevere il bonus da 500 euro spendibile per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti, parchi, teatro e danza.

Il bonus cultura è un’iniziativa attivata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura.
Questo bonus è dedicato a chi compie 18 anni nel 2016. Tutti questi ragazzi potranno ottenere un bonus da 500€ da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.

I ragazzi hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per registrarsi al Bonus Cultura e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus.

Il Bonus Cultura di 500 euro per chi compie 18 anni nel 2016 viene concesso sotto forma di Carta elettronica e buoni spesa.
Verifica subito il prezzo dei libri o dei biglietti per eventi e iniziative culturali che vuoi acquistare e genera un buono di pari importo.
Potrai salvarlo sul tuo smartphone o stamparlo e utilizzarlo per acquistare libri e biglietti per cinema, concerti, eventi culturali, musei monumenti e parchi, teatro e danza presso gli esercenti fisici e online aderenti all’iniziativa.
La carta elettronica per i 18enni è utilizzabile tramite l’accesso alla Piattaforma 18app.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali ( dott.ssa Elisa De Iulis) o all’Ufficio Ragioneria (Rag. Eleonora Soldati) del Comune di Civitella San Paolo Tel. 0765/335121

Il Consigliere delegato
Fabrizio Vignola
Il Sindaco
Basilio Rocco Stefani
24/11/2016