Cerimonia Pane Benedetto

COMUNICATO

Anche quest’anno, seppur in un contesto molto differente e rispettando le misure governative per fronteggiare l’epidemia da Covid-19, si è tenuta sul Sagrato della nostra Chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo la benedizione del Pane Benedetto. Alla cerimonia celebrata da Don Moreno, a cui vanno i ringraziamenti dall’Amministrazione comunale tutta, erano presenti il Sindaco, alcuni consiglieri, il Comandante della stazione dei Carabinieri di Fiano Romano Sivoccia ed i rappresentanti della Protezione Civile e della Pro Loco.
Il Pane Benedetto è stato successivamente consegnato a domicilio dai nostri ragazzi della Protezione Civile e della Pro Loco, ai quali va fatto un plauso, sempre uniti e pronti a sostenere le iniziative locali.
Si coglie l’occasione per ringraziare la cittadinanza per la serietà di come hanno affrontato questo primo periodo e l’impegno continuo che mettono sempre per fronteggiare il Coronavirus.
Un reportage della manifestazione nella galleria fotografica a seguire.

Basilio Rocco Stefani

Foto della cerimonia - cliccare sull'immagine per ingrandire
08/05/2020