CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione del 28 ottobre 2021

logo Comune Civitella San Paolo

Il Sindaco, rende noto

che Il Consiglio Comunale è indetto in seduta straordinaria, in prima convocazione il giorno 28 Ottobre 2021 alle ore 17:30 per la discussione dei punti all’ordine del giorno sotto elencati. La seduta si terrà presso la Palestra comunale in Via Aldo Moro n.1 (con controllo green pass per tutti coloro che accedono), per chiare esigenze di distanziamento sociale volte al contenimento di contatti personali ed evitare rischi per la salute come previsto dagli attuali interventi normativi.

Ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
  2. Elezione della Commissione comunale per la formazione e l'aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari delle Corti di assise e delle Corti di assise d'appello;
  3. Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti – aziende ed istituzioni;
  4. Elezioni dei rappresentanti presso l’Unione dei Comuni;
  5. Ordinamento degli uffici e dei servizi. Criteri generali;
  6. Costituzione Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo;
  7. Variazione n.3 al bilancio di previsione 2021 – ratifica;
  8. Variazione n.4 al bilancio di previsione 2021 – applicazione avanzo di amministrazione vincolato;
  9. Approvazione piano di utilizzazione aziendale (P.U.A.) Azienda agricola XX.

Civitella San Paolo, lì 23.10.2021

Giuseppe Cappetta