CONTRIBUTO CANONI DI LOCAZIONE

COVID-19- FONDO STRAORDINARIO UNA TANTUM PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE - ANNO 2020 (DGR N. 176 DEL 09/04/2020

E' stato pubblicato sull'albo pretorio l'avviso per la concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, abitano in alloggi, sia di proprietà pubblica sia di proprietà privata, condotti in locazione.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dalla Regione Lazio e messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il termine del 09/05/2020:

Le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.
Si ricorda che le modalità di presentazione dovranno rispettare le normative vigenti in tema di contenimento della mobilità e considerare le modalità organizzative nell’ufficio stesso

Il Dirigente del Settore/Servizio
Dr.ssa Ascenza Maiorani