INIZIO LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO

AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE

Con deliberazione n. 35/2016 la Giunta Comunale aveva individuato una area nella quale costruire n. 80 loculi complessivi, successivamente con delibera di Consiglio Comunale n. 30/2017 si è dato indirizzo a realizzare una variante nella quale si valutava una nuova disposizione dei loculi sfruttando in modo migliore gli spazi a disposizione, creando un numero maggiore di loculi nonché tombe di famiglia che non potevano essere realizzate nella parte del vecchio cimitero.
Concluso l’iter, l’Amministrazione Comunale è pronta a dare inizio ad una parte di quanto progettato con un numero di 50 loculi e 12 tombe di famiglia (8 da 8 posti e 4 da 3 posti).
Tutti i cittadini interessati possono avviare la procedura di prenotazione inviando la richiesta al seguente indirizzo e-mail: tecnico@comune.civitellasanpaolo.rm.gov.it
All’indirizzo e-mail comunicato dai cittadini interessati sarà inviato il bollettino postale (in alternativa codice IBAN), per eseguire il versamento a conferma della prenotazione, nonché le modalità di esecuzione dei successivi versamenti.
Gli importi per la concessione sono così distinti:

• Loculo: € 1.350,00
  • Tomba di famiglia da 8 posti: € 19.500,00