SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

logo Comune Civitella San Paolo

INTEGRAZIONE ALL'AVVISO

L'Istituto Comprensivo di Civitella San Paolo ha comunicato che con delibera del consiglio del 29.9.2020 l'avvio dell'orario definitivo delle lezioni è stato posticipato al 12.10.2020.
Pertanto contestualmente inizierà in pari data il servizio di mensa scolastica.
L’attestazione di pagamento dovra’ essere recapitata all’ufficio Servizi scolastici del Comune di residenza mezzo mail: ragioneria@comune.civitellasanpaolo.rm.gov.it oppure a mano negli orari di apertura dell’Ufficio ( Martedì e Sabato dalle 10:00 alle 12:30). Eventuali buoni pasto in vostro possesso, relativi al servizio mensa anno scolastico 2019/2020, su presentazione all’ufficio competente, saranno detratti dalla somma dovuta per la prima mensilità 2020/2021.

Solo per il mese di Ottobre il pagamento potrà essere effettuato entro il 31.10.2020.

Costo del pasto € 3.00 al giorno*
Le tariffe potrebbero subire variazioni a partire dal 1 gennaio 2021

===============

Dal 24.09.2020 al 2.10.2020 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l'anno 2020/2021.

L'iscrizione dovrà essere effettuata tramite apposito modulo, come da allegato, compilato e sottoscritto alla mail ragioneria@comune.civitellasanpaolo.rm.gov.it oppure presso l'ufficio protocollo del Comune dove ha sede il plesso scolastico frequentato.

Per informazioni rivolgersi al Comune dove ha sede il plesso frequentato oppure contattare il numero 3471077900 dal lunedì al venerdì 09:00 - 15:30

Unione Valle dei Comuni del Tevere
Il Responsabile
Barbara Bordi

Documenti allegati:
Attivazione servizio mensa
Avviso iscrizione ristorazione scolastica
Modulo autocertificazione iscrizione

24/09/2020
Dal: 
24/09/2020
Al: 
31/10/2020