Piano anticorruzione e trasparenza 2018-20

AVVISO PUBBLICO

Acquisizioni di osservazioni e proposte ai fini dell'adozione del piano triennale prevenzione corruzione e piano triennale trasparenza 2018/2020 ai sensi rispettivamente della Legge 190/2012 e del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.

Il Segretario Comunale
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

RENDE NOTO

che è stata avviata dall'Amministrazione Comunale la procedura per l'adozione del Piano Triennale
della Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale della Trasparenza annualità 2018 e pluriennale 2018/2020

INVITA

le Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all'interno dell'amministrazione, le Associazioni rappresentative del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le Associazioni o altre forme di Organizzazioni Rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'Amministrazione a presentare eventuali proposte ed osservazioni in merito all'ipotesi di Piano Trìennale della Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale della Trasparenza pubblicato unitamente al presente avviso (All. 1), utilizzando esclusivamente il modello allegato (All. 2).
Le osservazioni e proposte dovranno pervenire 30.01.2018.
A tal fine gli interessati potranno utilizzare una delle seguenti modalità:

All'esito dell'istruttoria in ordine alle osservazioni e proposte pervenute, sarà predisposto il testo finale del Piano Triennale della Prevenzione e del Piano Triennale della Trasparenza da sottoporre all'adozione del competente organo di indirizzo politico amministrativo.

Il Responsabile della Prevenzione Corruzione e Trasparenza
Dr.ssa Ascenza Maiorani

In allegato i seguenti documenti:

19/01/2018