PROGETTO CON TE MAMMA

CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIALI
"VALLE DEL TEVERE"

Con Te Mamma

il progetto CON TE MAMMA è una iniziativa di sostegno precoce alla genitorialità.
Il progetto vuole promuovere l’accoglienza e la condivisione da parte della comunità sociale, dei bisogni e dei vissuti emotivi che le famiglie oggi esprimono quando nasce un bambino.
Con questa finalità, alle famiglie che ne faranno richiesta, verranno offerti interventi domiciliari di sostegno alle neo-mamme nei primi mesi dopo il parto.

Mamme nei primi mesi di vita del bambino.
Particolare attenzione è rivolta alle famiglie in condizioni di isolamento, solitudine e fragilità (nuclei monoparentali, nuclei migranti, minore età dei genitori, disagio economico, problematiche psicologico/psichiatriche dei genitori, prematurità del bambino, plurigemellarità, isolamento sociale).

DOVE SI SVOLGE
Nei comuni della provincia di Roma, Rieti e Viterbo, con esclusione di Roma Capitale.

COME ACCEDERE
È possibile richiedere il servizio telefonando al numero verde 800 661 523 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00, oppure scrivendo a progettocontemamma@gmail.com

Il Consigliere delegato
Fabrizio Vignola