PUA - Punto Unico di Accesso

logo Comune Civitella San Paolo

Punto Unico di Accesso

Si informa la cittadinanza che presso il Comune di Civitella San Paolo è attivo il P.U.A. (Punto Unico di Accesso).
Il servizio è gratuito, ad accesso libero ed offre ascolto, informazione, orientamento e facilitazione alla risoluzione di problematiche sociali e sanitarie nel quale è presente l’Assistente Sociale Dott.ssa Montani che riceve il pubblico il Mercoledì dalle ore 14.00 alle 17.00 c/o Comune di Civitella San Paolo (piano terra).

Il PUA è un servizio aperto a tutti coloro che necessitano di servizi sociali e sanitari integrati, ed ha lo scopo di informare sulle risorse presenti sul territorio e su tutti gli interventi possibili per la risoluzione di eventuali difficoltà dell’utente/cliente.
Pertanto, l’obiettivo principale del PUA, è quello di fornire sostegno a tutte quelle che sono le dinamiche sociali, sanitarie ed economiche, che coinvolgono i cittadini dell’Unione dei Comuni della Valle del Tevere.

Si conferma la presenza dell’Assistente Sociale De Iulis il Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00.

Il Consigliere delegato
Fabrizio Vignola