SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Il Servizio mensa scolastica dei Comuni di Sant'Oreste, Civitella San Paolo, Torrita Tiberina e Filacciano è svolto dalla Soc. Vivenda spa, ogni Comune è dotato di un centro cottura idonea alla refezione scolastica e di personale addetto alla preparazione e somministrazione dei pasti.

Il costo del pasto è di Euro 5,00.
Il costo a carico dell'utente è pari a Euro 3,00. La differenza viene versata dal Comune di residenza dell'alunno.
Nel caso di 2 o più figli il costo del singolo pasto ammonta a Euro 2,75.

Modalità di pagamento:
Al termine di ogni mese di somministrazione del servizio, le addette mense consegnano in Comune l'elenco delle presenza, i genitori possono recarsi all'ufficio preposto di ogni singolo Comune per richiedere il numero di pasti fruiti e il bollettino (c/c 52451911 intestato all'Unione dei comuni valle del Tevere Soratte), entro il 15 del mese successivo il bollettino pagato va riconsegnato in Comune.

L'incaricato per il Comune di Civitella San Paolo è la Sig.ra Eleonora Soldati - tel. 0765 335121

Avviso riguardo il pagamento dei Bollettini mensa scolastica

Documento completo del servizio mensa scolastica

09/11/2016