SOGGIORNI ANZIANI

Soggiorni estivi per anziani

Termine per la presentazione delle domande: 31 maggio 2018

Si rende noto a tutti gli interessati che l’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Centro Anziani ha intenzione di organizzare i soggiorni estivi Anziani per l’anno 2018.
I centri si svolgeranno orientativamente nel periodo dal 24.06 al 01.07.2018 presso Hotel Marconi in Grottammare (AP)
Potranno partecipare tutti i tesserati del Centro Sociale Anziani beneficiando di un contributo che l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione in base ai partecipanti.

La quota base di partecipazione è di euro 395,00 a persona, comprensiva di passaggio bus a/r da luogo di origine, soggiorno di 8 giorni e 7 notti con trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, servizio di spiaggia con 1 sdraio,1 lettino ed 1 ombrellone per camera, animazione e assicurazione medico-bagaglio.
Dalla quota di partecipazione totale dovrà essere detratto il contributo che l’amministrazione intenderà mettere a disposizione in base al numero dei partecipanti.
Le adesioni dovranno essere comunicate entro il 31.05.2018 al Centro Sociale Anziani.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

• Fabrizio Vignola - delegato ai Servizi Sociali
  • Daniela Ferrari - presidente Centro Sociale Anziani