SOGGIORNI ESTIVI ANZIANI

Termine per la presentazione delle domande: 20 aprile 2019

Si rende noto a tutti gli interessati che l’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Centro Anziani ha intenzione di organizzare i soggiorni estivi Anziani per l’anno 2019.
I centri si svolgeranno orientativamente nel periodo dal 29.06 al 06.07.2019 presso l'Hotel San Giorgio situato al centro di Vasto Marina (CH).
Potranno partecipare tutti i tesserati del Centro Sociale Anziani beneficiando di un contributo che l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione in base ai partecipanti.

La quota base di partecipazione è di euro 420,00 a persona, e comprende: passaggio a bus a/r da luogo di origine; sistemazione in Hotel*** trattamento di pensione completa con menu a scelta colazione con il servizio a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con bevande incluse; servizio spiaggia attrezzata con ombrellone e 1 sdraio e 1 lettino a camera; assicurazione medico-bagaglio..
Dalla quota di partecipazione totale dovrà essere detratto il contributo che l’amministrazione intenderà mettere a disposizione in base al numero dei partecipanti.
Le adesioni dovranno essere comunicate entro il 20.04.2019 al Centro Sociale Anziani.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

• Fabrizio Vignola - delegato ai Servizi Sociali
  • Daniela Ferrari - presidente Centro Sociale Anziani
  • Giuseppe Cappetta – Vice Sindaco

Il Consigliere delegato ai servizi sociali
Fabrizio Vignola

11/03/2019