TARI 2016

Comune di Civitella San Paolo
                                                                              (Città Metropolitana di Roma Capitale)
                                                                                        UFFICIO TRIBUTI

TARI 2016

Si comunica alla cittadinanza che in questi giorni si sta provvedendo alla consegna della TARI (Tassa Rifiuti) per l’anno 2016.
Premesso che l’Unione dei Comuni ha espletato il bando di gara per l’aggiudicazione del servizio della raccolta differenziata, al momento in via di conclusione, a causa chiarimenti richiesti dalle altre società partecipanti al bando.
Considerato che il ribasso d’asta presentato dalla società aggiudicatrice della gara, consente un risparmio di spesa rispetto al costo sostenuto l’anno precedente, si anticipa che dal 2016 ci sarà una riduzione dell’importo da corrispondere.
La quantificazione del ribasso sarà stabilita dopo la conclusione del procedimento di gara, l’importo da pagare per tutti gli utenti nell’anno 2016 sarà inferiore a quello pagato nel 2015.
Nel caso in cui dovessero arrivare avvisi di pagamento con importi superiori, a parità di condizioni, rispetto al totale pagato nel 2015 (tre rate di acconto più saldo) ci si potrà recare presso l’Ufficio Tributi del Comune per chiarimenti o eventuali rettifiche.
Si ricorda che le scadenze dell’acconto TARI 2016 sono le seguenti:
·        I rata 31 marzo 2016;
·        II rata 30 maggio 2016;
·        III rata 30 settembre 2016
A queste seguirà una rata di saldo da corrispondere entro il 30 novembre 2016.

Civitella San Paolo, 15.03.2016

Il Responsabile Procedimento Tributi                                            Il Sindaco

dott. Claudio Bonifaci                                                      Lorenzo Palmucci

07/03/2016