RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE

Sabato 2 Maggio 2015 l'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'associazione "Il Giullare" ha inaugurato, all'interno degli splendidi locali del Castello Medievale, alla presenza di numerosi cittadini,  la nuova Biblioteca Comunale. Questo importante obbiettivo è stato raggiunto grazie al lavoro dei ragazzi dell'associazione "Il Giullare" e all'incoraggiamento costante da parte del Sindaco. Un grazie particolare a tutti quei cittadini che hanno messo a disposizione il loro tempo per realizzare tale obbiettivo.

Hanno partecipato all’evento: per l'associazione "Il Giullare" il Presidente Andrea Vignola, per l'Amministrazione Comunale il Sindaco  Lorenzo Palmucci e il Vice Sindaco Nicola Giacomo Malatesta, per il  Circolo Didattico di Civitella San Paolo il Dirigente Scolastico Prof. Luca Rinaldo Villani, la già Console Dott.ssa Marina Simeoni, la quale ha dato disponibilità per la gestione della biblioteca.

Link alla pagina dell'evento