BORSE DI STUDIO SANTA SCOLASTICA

Comunicato

Sabato 18 gennaio, nell’Aula Consiliare del Comune, alla presenza della Abatessa del convento di Santa Scolastica Madre Maria Pia Matiz, della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Civitella San Paolo Dr.ssa Loredana Cascelli, di una rappresentanza del Corpo Docente, del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale (oltre che di un nutrito pubblico), si è svolta la consegna degli attestati e dei premi della borsa di studio “Santa Scolastica”.
L’evento (giunto ormai alla 3^ edizione), istituito da questa Amministrazione nel 2017 in omaggio alla Santa che dà il nome all’Istituto Monastico che risiede nel territorio del Comune, fonte di sapienza e cultura, è nato con il proposito di favorire una migliore iniziativa personale riguardo gli studenti meritevoli, usciti con votazione 9/10 e 10/10 dalla Scuola Secondaria di I° Grado del plesso scolastico di Civitella San Paolo.
Nell’occasione sono state premiate le studentesse Miraj Eleonora, Teliban Denise Alessandra, e Voci Luna (in rigoroso ordine alfabetico).
A loro va un caloroso augurio…che possano continuare il loro cammino negli studi con l’eccellenza fin qui dimostrata.

Il Consigliere Delegato
Giovanni Ercoli
Basilio Rocco Stefani
Civitella San Paolo, lì 20.01.2020