Esami di inglese al Castello Medievale

Esami finali del Trinity College of London
al Castello Medievale

Martedì 21 maggio, nell'incantevole dimora del Castello Medioevale del nostro paese, si è conclusa la "due giorni d'esame" di lingua inglese del Trinity College of London, con protagonisti agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo I.C. Civitella San Paolo.
Gli studenti chiamati a esprimersi si sono dimostrati ancora una volta all'altezza del compito loro assegnato, regalando (con un ottimo esito) lustro al nostro Istituto Comprensivo. Un plauso particolare va ai genitori per la paziente partecipazione. Infine un sentito ringraziamento va all'esimio esaminatore, coadiuvato dall'ottima prof.ssa Salvini.
Forte impatto emotivo ha suscitato nello stesso la piacevolezza del nostro Castello e del borgo adiacente. Il fascino di tanta bellezza ha scaturito la realizzazione un piccolo album fotografico che farà da cornice nelle magne aule del Trinity College.

22/05/2019