Festeggiamenti dell'Epifania

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che, a conclusione delle celebrazioni a margine delle festività natalizie, sabato 6 gennaio 2018 (in occasione dell’Epifania) avranno luogo le seguenti manifestazioni:

• ORE 10:00
    Aula Consiliare:
    verranno consegnate le borse di studio “S. Scolastica” agli studenti meritevoli che hanno conseguito, al termine dello scorso anno scolastico, il diploma di III media con ottimi risultati, distinguendosi per la loro capacità durante tutto il ciclo di studi della scuola secondaria di primo grado.
  • ORE 17:00
    Chiesa di S. Giacomo:
    Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Mons. Romano Rossi, vescovo della diocesi di Civita Castellana.
  • ORE 18:00
    Chiesa di San Giacomo:
    concerto dell’Epifania della banda musicale di Fiano Romano, diretta dal maestro Aldo Surio, patrocinato dal Comune di Civitella San Paolo, con la collaborazione della Parrocchia di S. Giacomo e della Pro Loco di Civitella San Paolo; presenterà la manifestazione e i brani in programma Ilaria Paolucci.
  • A SEGUIRE
    Piazza S. Giacomo:
    spettacolo (promosso dalla società OpenLab Company) di luci, suoni e colori che verranno proiettati sulle mura del castello medioevale. Un processo mediatico sulle nuove prospettive urbane attraverso tecnologie che coniugano passato, presente e futuro.
  • L'Amministrazione Comunale

04/01/2018