Legalità e prevenzione al Bullismo

Conferenza sulla Legalità e prevenzione al Bullismo

Si è svolta oggi, presso la palestra comunale, un’interessante conferenza sulla Legalità e Prevenzione al Bullismo, tenuta dai Carabinieri della Stazione di Fiano Romano, alla quale hanno partecipato gli alunni e docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Civitella San Paolo.

L’incontro, molto ben strutturato e articolato, ha visto un’attiva partecipazione degli studenti.

Si sottolinea la sinergia tra l’Arma dei Carabinieri (e le varie forze dell’ordine operanti sul territorio), la Dirigenza Scolastica e l’Amministrazione Comunale nella collaborazione e organizzazione di tali eventi.

Seguiranno, nei prossimi mesi, ulteriori iniziative, atte a favorire una presa di coscienza, da parte delle giovani generazioni, su tematiche di così rilevante importanza.

21/05/2018