Atti vandalici

Comunicato del Sindaco

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale condannano con fermezza tutti gli atti vandalici che in questo ultimo periodo si sono verificati nel nostro paese causando danni di rilevante importanza tra i quali la devastazione della Biblioteca all’interno del castello, la distruzione della fontana pubblica presso il parcheggio e lo squarcio di tutti i pneumatici dei veicoli in dotazione ai nostri ragazzi della Protezione Civile alla vigilia di una importante allerta meteo e tanti altri episodi ancora. Al fine di ostacolare questo fenomeno atipico per la nostra comunità, poiché mai in passato si sono verificati eventi di tal genere, e per trovarne i responsabili abbiamo già provveduto a denunciare gli accaduti alle autorità competenti, inoltre stiamo provvedendo a realizzare un impianto di video sorveglianza presso i punti sensibili del nostro paese. L’amministrazione comunale confida comunque nella sensibilità e nella civiltà di tutti i nostri concittadini nel riuscire a trasmettere alle future generazioni i valori di rispetto e del senso civico, per evitare il ripetersi di analoghi episodi, gravi e vigliacchi come quelli accaduti.
CIO CHE E' STATO COSTRUITO NEL NOSTRO PAESE CON TANTO SACRIFICIO NEL TEMPO, VA DIFESO DA TUTTA LA COMUNITA’ SENZA SE E SENZA MA!!!!!

Basilio Rocco STEFANI

Locandina comunicato