L'Amministrazione Informa

L'Amministrazione Informa

E’ volontà di questa amministrazione, a partire da quest’anno, informare la cittadinanza delle attività e notizie più rilevanti comunali e sovracomunali, con l’utilizzo del portale istituzionale e con manifesti/volantini.

Di seguito le attività dell’ultimo periodo:

1.     E’ stata affidata all’associazione “I camaleonti romani” una porzione di circa 3 ettari del Bosco Corona Sant’Andrea per lo svolgimento di attività sportive.

2.     E stato indetto il bando per l’affidamento della gestione dell’area PicNic del Bosco Corona Sant’Andrea, in scadenza 31 Gennaio 2013.

3.     A breve si avvierà la raccolta dei rifiuti, porta a porta per le zone esterne:
Via Provinciale Civitellese per Fiano

4.     E’ pubblicato sul portale del Comune il bando regionale “Incentivi alla creazione di impresa   per la promozione dell'occupazione “, scad. 13 gennaio 2013.

5.     E’ stato rinnovato l’affidamento, al consorzio cooperative Centro Italia, per  pulizia degli uffici comunali e delle strade, piazze e cimitero.

6.     Sono in consegna, agli aventi diritto, i bonus bebè per l’anno 2011.

7.     E’ funzionante dal 21 Novembre 2012 la seconda sezione della scuola dell’infanzia presso l’Istituto Comprensivo.

Per gli approfondimenti e tutte le altre attività o informazioni è possibile consultare il portale del nostro comune all’indirizzo web:

www.comune.civitellasanpaolo.rm.it

L’Amministrazione Comunale