Titolazione Piazza Beato Cardinale Alfredo Ildefonso Schuster

in

Il giorno 11 Maggio 2013 si è svolta  la cerimonia per la titolazione della piazza adiacente alla chiesa parrocchiale al Beato Cardinale Alfredo Ildefonso Schuster. Sono intervenute  autorità religiose, civili e militari. I festeggiamenti sono iniziati il giorno precedente alle ore 18,30 presso la  Chiesa di San Giacomo Maggiore dove si è svolta la conferenza del Rev.mo Padre Don Edmund Power Abate di San Paolo Fuori Le Mura sul tema “Spiritualità monastica dello Schuster con referenza a Civitella San Paolo”, sono poi proseguiti la mattina di Sabato 11 Maggio 2013 alle ore 10.00 nella Chiesa di San Giacomo Maggiore dove si è tenuta la  conferenza di Sua Ecc. Rev.ma Mons. Romano Rossi Vescovo Diocesano sul tema “Figura del Cardinale Schuster”, si sono conclusi presso la piazza suddetta con l'intervento conclusivo del Sindaco e la rimozione del drappo dalla targa toponomastica collocata all'imbocco della piazza. L'amministrazione ringrazia tutte le persone cha hanno collaborato all'ottima riuscita della manifestazione e tutti i partecipanti.
                                                                                                                                          L'amministrazione Comunale
  .

Galleria fotografica
Titolazione Piazza Schuster Conferenza di Sua Ecc. Rev.ma Mons. Romano Rossi Vescovo Diocesano