L'Amministrazione Informa III

Comune Civitella San Paolo

L'AMMINISTRAZIONE INFORMA                   III Numero

1. Dal 2 aprile 2013 la Dott.ssa Giuseppina Antonelli ricopre l’incarico di Segretario Comunale e responsabile del servizio finanziario presso il nostro comune.
  2. Sono in fase di ultimazione i lavori per la messa a norma e la sicurezza degli impianti delle centrali termiche della Scuola Elementare, Scuola media e Palestra.
  3. E’ stata indetta dall’Assessorato alla Cultura una selezione per l’assegnazione di n° 100 licenze  gratuite per corsi di lingua inglese on‐line messi a disposizione e gestiti dall’Università Popolare di Roma. Per informazioni  gli interessati potranno visitare il nostro sito:  http://www.comune.civitellasanpaolo.rm.it
  4. In seguito ad un protocollo d’intesa tra il nostro Comune e la ASL RmF è stato organizzato  uno screening oftalmologico per i nati nel 1943, lo screening  si svolgerà in una sala del castello dalle 11.00 alle 12.00 il 16 maggio pv.
  5. In questi giorni è stata assegnata l’area  PICNIC, parco Sant’Andrea, all’associazione “ I Camaleonti Romani”. Durata della convenzione 5 anni.
  6. Dal 23 aprile è iniziata la sistemazione delle strade di campagna (convenzione cava I.G.M.)
  7. La Giunta Comunale ha approvato con delibera nr. 38 del 26.04.2013 il Progetto per il 1° corso sulla storia di Civitella San Paolo e  formazione per addetti alle visite guidate ai beni culturali e ambientali del comune di Civitella San Paolo  proposto dall’associazione  “La Roccaforte “
  8. Il giorno 11 Maggio 2013 si svolgerà la cerimonia per la titolazione della piazza adiacente alla chiesa parrocchiale al Beato Cardinale  Alfredo Ildefonso Schuster. Interverranno autorità religiose, civili e militari. L’amministrazione è lieta di invitare tutta la cittadinanza.
  9. Domenica 26 maggio pv, alle ore 11,30, ci sarà l’inaugurazione del campo da paint-ball nel bosco Corona Sant’Andrea. Il campo, di tre ettari, sarà uno dei più grandi d’Italia, ospiterà campionati regionali e nazionali. La gestione è stata affidata all’associazione “I Camalenti Romani” .

Civitella San Paolo li 30/04/2013                                                                                  L'amministrazione Comunale

30/04/2013
l'amministrazione informa_III.pdf147.78 KB